INDICE

Commento dei lettori

12 risposte to “Commento dei lettori”

  1. sergio ciulli Says:

    ” Alberta,alberta,di questo core / tu sai comprendere cos’è l’amore ” ( da Sergio con la complicità del verdi giuseppe )

  2. patrizia pallotta Says:

    Ho sempre ammirato il tuo lavoro Alberta, era giusto che ci fosse un sito dove altri potessero condividere e capire l’importanza del tuo operato. Sei forte cara. Ti abbraccio.

  3. sebastiano Says:

    Non abbandonate mai il vostro entusiasmo… è provvidenziale!

  4. Roberto R. Corsi Says:

    Non posso che unirmi alle felicitazioni che in molti ti hanno già porto per il varo di questo sito, nonché “certificare”, nel mio piccolo, questa tua lungimiranza critica nata dalla propensione alla lettura e all’ascolto; come comprovato dalla tua esattissima nota di lettura al mio libro, di cui ancora ti ringrazio…

    http://robertocorsi.wordpress.com/2010/03/27/da-alberta-bigagli/

  5. Manuela Buzzigoli Says:

    Grande Alberta!

  6. sergio ciulli Says:

    Cara ragazza infinita Alberta, sulla copertina di un vecchio numero di Stazione di Posta dedicato a Pratolini i nostri cognomi si erano incontrati prima che questo accadesse a noi di ciccia. Me ne sono accorto ritrovando il tutto nel cesto di libri usati in cui si razzola… Ho messo la rivista accanto al filmato dello spettacolo “Ti sei accorta Alberta ? “, nostro incontro ufficiale, pensando cose buone della vita. Sergio

  7. nicoletta Says:

    sono veramente entusiasta di questo sito ! sei troppo forte ! congratulazioni un abbraccio nicoletta

  8. Serena Says:

    Alberta, grazie dell’ultimo libro “Dopo la terra”, me lo sto centellinando per non perdermi le tue parole sempre così pregne di significati e di vita. La ” tua terra” è terra fertile e ricca!

  9. Germana Says:

    Cara Alberta, non ho ancora il libro “Dopo la terra”. Non sono potuta venire, il 12 giugno scorso, alla presentazione e me ne dispiace molto. Ti prego di lasciarmene una copia, che ritirerò non appena ci vedremo.
    Complimenti per il sito: è davvero interessante … e bello!
    Sono felice che farai parte della giuria del premio “Mario Gori” di Impruneta. Sono d’accordo con Serena: la “tua terra” è fertile e ricca!

  10. Ben Apfel Says:

    Suoni e parole nati per stare gli uni accanto agli altri. Versi meravigliosi…

  11. Fiorella Says:

    La complessa semplicità di Alberta – ovvero dell’ aristocrazia

    La sto seguendo da tanti anni e questo per me è un pensiero ricorrente.

  12. Sandro Angelucci Says:

    Cara Alberta,
    e finalmente ci siamo conosciuti di persona: l’incontro è servito per guardarti negli occhi ma avevo già visto il tuo cuore, il tuo spirito.
    Sai che ho letto “Dopo la terra” e sto assaporando “Morirai con un foglio in mano”: saprò dirti delle tue opere, anche se mai come hai fatto tu per le mie.
    Un carissimo abbraccio, anche da parte di Tiziana, con l’augurio di rivederci presto,

    Sandro